Cento
15 Marzo 2019
Il commissario Marra torna in azione. Mariel Sandrolini presenta il suo libro a Biren e Freccia d'Oro

In anteprima l’ultimo libro della “Jessica Fletcher italiana”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Dosso. Sarà presentata in anteprima a Dosso, il prossimo venerdì 29 marzo, l’ultima fatica letteraria di Mariel Sandrolini “La morte è un brivido inatteso” edita da Freccia D’Oro.

Sono due gli appuntamenti in programma: alle 17.30 quello riservato alla stampa presso la sede della casa editrice Freccia d’Oro e un’ora dopo, alle 18.30, quello aperto al pubblico presso la taverna del Biren in via Statale 365/E.

Protagonista di questo giallo tutto bolognese è il commissario Marra, alle prese con un’indagine più intricata del solito: in tanti anni di carriera pensava di aver visto di tutto ma questa volta non era nemmeno arrivato a intravedere il fondo di quel baratro che gli eventi avrebbero scavato, sulla scia di sangue delle vittime.

Ezio Morsalli, detto Rocky, viene freddato con otto colpi sparati da una calibro 7,65, sotto la sua abitazione, un’esecuzione in pieno stile mafioso, in una via centrale di Bologna.

Mariel Sandrolini, scrittrice bolognese, è considerata la Jessica Fletcher italiana e ha creato il personaggio di Marra, capo della Mobile di piazza Galilei a Bologna, già protagonista di altre avventure. Nell’ambito del giallo ha avuto molti riconoscimenti e premi.

A dialogare con l’autrice sarà l’editore Marco Cevolani. Introdurrà la serata Roberto Tira della casa editrice Freccia D’Oro. La presentazione ufficiale nazionale si terrà invece il 12 aprile alla Mondadori di Bologna di via D’Azeglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com