Lettere al Direttore
5 Marzo 2019

Lagosanto, replica alla Romanini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Furgoni alla fiera di San Giorgio

Egregio Direttore, nel corso della fiera di S.Giorgio, che si svolge in questi giorni, in Viale Alfonso D'Este, via nel cuore della città, numerosi furgoni degli espositori hanno dimostrato un totale disprezzo, per le ordinanze locali, parcheggiando in zone non...

Il Psi di Ferrara per il 25 Aprile in memoria a Giacomo Matteotti

I socialisti del Psi di Ferrara, celebrano con fierezza la Festa della Liberazione, il 25 aprile, un momento importante nel cuore di ogni italiano, un faro di speranza e determinazione che risplende nei periodi oscuri. Ricordiamo con gratitudine e rispetto i nostri...

Resistenza al nazifascismo e resistenza allo “Zar”

Il Movimento federalista europeo - MFE partecipa alle celebrazioni del 25 Aprile, la resistenza al nazifascismo di cui il nostro Paese ha sofferto e dal quale ha saputo liberarsi. È “memoria italiana”. Ma vuole sottolineare, guardando ad una dimensione sovra...

Meloni e il 25 Aprile

La lettera del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che cerca di mettere una pezza sul caso creato, o fatto creare dalla Rai in prossimità del 25 aprile, che resta la Festa della Liberazione dell’Italia dalla guerra e dall’occupazione nazista e fascista, non mi...

Lavoro e permesso di soggiorno

Comunicato dell'assemblea dei lavoratori stranieri, aprile 2024   Siamo persone arrivate in Italia per vivere, lavorare in regola e dare un contributo economico e sociale a questo Paese. Lavoriamo in regola da anni in Italia nell'edilizia, nell'agricoltura,...

Sanità, dalla Romanini i soliti rancori personali e ricostruzioni fantasiose, noi andiamo oltre. Chiediamo che siano rese pubbliche al più presto le registrazioni del consiglio comunale sulla sanità.

Dispiace dover tornare ogni volta a dover smentire le parole della Romanini, eviteremmo volentieri visto che il nostro obbiettivo è l’interesse dei cittadini e non quello che dice il sindaco su di noi,che francamente non interessa a nessuno, visto che si tratta di rancori personali e divisioni politiche.

La Romanini pesca nel torbido e cerca di attribuire al nostro gruppo Civici per Lagosanto affermazioni mai fatte dal sottoscritto durante il consiglio comunale sulla sanità,come quella sul personale medico in servizio all’ospedale del Delta.

In piena confusione totale durante il consiglio comunale non si è accorta che è stato il capogruppo di un altro gruppo consiliare a fare affermazioni sul personale medico di servizio all’ospedale del Delta rispetto a quello precedente e non il sottoscritto.

Per quanto riguarda la sua visione sulle nostre posizioni in Consiglio Comunale che, sempre secondo lei sarebbero state dimostrazione di non conosceva dei temi affrontati,la lasciamo nelle sue convinzioni personali e tiriamo dritto,stupisce però che questo non sia emerso minimamente durante il consiglio comunale né alla fine dello stesso nei  nostro confronti dal personale medico presente e dai cittadini.

Diffidate sempre da chi nasce imparanto.

In chiusura,emergono con chiarezza nelle sue dichiarazioni in consiglio comunale e alla stampa i suoi rancori personali col PD.

Rispondiamo come abbiamo fatto in sede consiliare,i suoi problemi personali col PD se li risolva col PD,non ci interessano ne tantomeno interessano ai cittadini, non sappiamo come aiutarla a superarli ,a noi interessano i problemi dei nostri cittadini.

Noi siamo sicuri di ciò che abbiamo detto e fatto durante il consiglio comunale straordinario sulla sanità, è a maggior ragione e per smentire le affermazioni della Romanini nei nostri confronti chiediamo che siano resi pubblici le registrazioni del consiglio comunale sul sito internet del comune di Lagosanto, come c’era stato anticipato che sarebbe stato fatto, saranno poi i cittadini a giudicare.

Capogruppo civici per Lagosanto, Davide Bigoni

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com