Masi Torello
15 Febbraio 2019
Distribuzione a domicilio, altrimenti si trovano in municipio

Ritiro dei sacchi grigi per l’indifferenziato a Masi Torello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. Nelle giornate di sabato 16 e sabato 23 febbraio, dalle 9 alle 12, gli utenti di Masi Torello non trovati a casa durante il giro di distribuzione a domicilio potranno ritirare la dotazione 2019 di sacchi grigi per l’indifferenziato presso il municipio di Masi Torello. Clara ringrazia a questo proposito l’amministrazione e i dipendenti comunali per la collaborazione.

I sacchi sono disponibili anche nei centri di raccolta Clara e in altri punti dedicati: date e orari sono precisati nell’avviso lasciato in buchetta, oppure possono essere consultati sul sito www.clarambiente.it o contattando lo sportello telefonico di Clara al numero verde 800-881133 (gratuito da rete fissa e mobile, attivo da lunedì a venerdì 8-18 e sabato 9-13).

Si ricorda che i sacchi gialli per plastica e lattine, i sacchetti compostabili per l’umido e i sacchi per il verde saranno disponibili solo a partire da metà marzo.

Durante la primavera/estate gli addetti Clara faranno un nuovo giro di distribuzione per la consegna a domicilio di questi sacchi: con l’occasione potranno consegnare, a chi non li avrà ancora ritirati, anche quelli grigi per l’indifferenziato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com