Masi Torello
10 Aprile 2024
Tra i presenti al teatro Fluttuanti anche il candidato di Masi Torello con la lista "Insieme per il futuro"

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta.

Tra i politici intervenuti a sostegno della Azzalli, c’erano Fabrizio Toselli, di Forza Italia, Marco Mastacchi, di Rete Civica, il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri e il senatore di Fratelli d’Italia, Alberto Balboni che hanno salutato e augurato il successo a Samuele Neri.

La lista civica per cui è candidato, spiega, “è impegnata in un progetto di valorizzazione e  riqualificazione delle risorse e delle peculiarità dei paesi di Masi Torello e Masi San Giacomo, incentrato sulla necessità di una maggiore incisività nella gestione delle opere e dei beni pubblici, di una particolare attenzione alle associazioni di volontariato presenti sul territorio, della salvaguardia delle locali scuole, d’infanzia, elementari e medie, nonché, sul miglioramento dei servizi affidati a Clara S.p.A”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com