Masi Torello
18 Aprile 2024
Venerdì 19 aprile alle ore 18:30 presso la biblioteca del paese dialogherà con Giovanni Bertelli

“Parallelo 64”. A Masi Torello la presentazione del libro di Alessandro Fogli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. Venerdì 19 aprile alle ore 18:30 presso la biblioteca di Masi Torello – in viale Adriatico 158 – verrà  presentato Parallelo 64 di Alessandro Fogli e dialogherà con l’autore Giovanni Bertelli. L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Cidas e dal comune di Masi Torello.

L’ultimo giallo dell’autore ferrarese è ambientato in una base scientifica tra i ghiacciai della Groenlandia, la cui quiete viene sconvolta da un brutale omicidio. Sarà Lars Olsen, della Polizia di Copenaghen, a risolvere il mistero e non tarderà a scoprire che tutti i componenti della spedizione hanno qualcosa da nascondere.

La serata sarà inoltre l’occasione per presentare gli altri titoli dell’autore: Valle Pega,  L’ascensore e Il prezzo del male: le indagini del commissario Monaldi.

Alessandro Fogli, è nato e vive a Ferrara. Laureato in Scienze Geologiche, dopo avere lavorato due anni nell’ambito delle perforazioni per la ricerca di idrocarburi, dal 1996 lavora come Agente di Polizia Municipale presso il comando di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com