Comacchio
1 Febbraio 2019
Ascom prende posto tra i favorevoli all'evento a Lido degli Estensi, Urban: "Opportunità per la costa, ne abbiamo bisogno"

JovaBeachParty, Ascom favorevole: “No alle battaglie ideologiche, sì a Jovanotti”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti nei parcheggi a Comacchio col ‘trucco delle monete cadute’

Prima avvertono lo 'sventurato' di turno dicendogli che ha perso alcune monete per strada poi, una volta che quest'ultimo scende dalla sua automobile per recuperarle, in men che non si dica sfruttano la distrazione per intrufolarsi dentro l'abitacolo e rubare borse o zaini appoggiati sul sedile del passeggero

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Nel tondino, Davide Urban

Comacchio. Ascom prende posto tra i favorevoli alla tappa comacchiese del Jova Beach Party, il concerto di Jovanotti programmato per il 20 agosto sull’arenile di Lido degli Estensi. Di fronte alle accese polemiche di ambientalisti e animalisti, che contestano la location per l’impatto dell’evento sul delicato habitat, l’associazione di categoria ritiene lo spettacolo “un’opportunità importante per dare stimolo e slancio alla costa”.

“Come hanno avuto modo di confermare i nostri rappresentanti presenti al Tavolo del Turismo proprio nei giorni scorsi, siamo favorevoli a questo evento, voluto dal Comune, che rilancia l’immagine di Comacchio” spiega il direttore generale di Ascom Confcommercio, Davide Urban.

“Jovanotti è un artista gradito al pubblico di ogni età e la spiaggia si trasformerà in una situazione piacevole di contorno ad una bella giornata di musica e festa per tutti, con positive conseguenze sul sistema ricettivo e commerciale. Siamo altresì convinti – come ribadito anche in queste ore dall’amministrazione comunale di Comacchio per bocca dell’assessore Pattuelli – che saranno presi i provvedimenti del caso per salvaguardare nel modo più completo ed opportuno l’ambiente naturale in ogni aspetto”.

“A queste condizioni auspichiamo che si proceda senza ulteriori ostacoli alla realizzazione di un appuntamento musicale di grande rilievo, di cui questo territorio ha necessità. Non si facciamo battaglie ideologiche ma cogliamo invece questa grande e bella opportunità” conclude Urban.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com