Altri sport
17 Gennaio 2019
Premiati gli atleti come migliori dell'anno per sezione scelti in base ai risultati da una giuria di qualità

Il Cus celebra i suoi successi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triathlon. Bene il Cus Ferrara all’olimpico di Caldaro

È un periodo denso di appuntamenti per gli agonisti del Cus Ferrara Triathlon che iniziano bene il mese di maggio con tre ottimi piazzamenti nell’affascinante Triathlon di Caldaro, disputatosi per il 35° anno consecutivo sulla distanza olimpica

Eric De La Paz tra Daniele Matteotti (allenatore Criterium) e Davide Ghisoni (staff)

Nelle foto: il piccolo Caniato tra i cussini Ghidoni (staff Cus Ferrara) e il presidente Giorgio Tosi

Coppe, trofei, medaglie, una serata magica per il Cus Ferrara che ha celebrato tutti i successi ottenuti dai suoi atleti agonisti nel 2018.

Lo scorso martedì 15 gennaio alla Sala Estense c’erano tutti i rappresentanti del Centro Universitario sportivo, dal presidente Giorgio Tosi ai vari capi Sezione che con la loro attività hanno dato lustro alla città in giro per il mondo.

Riepilogando, sono stati premiati i seguenti atleti come migliori dell’anno per sezione in ambito Cus Ferrara scelti in base ai risultati da una giuria di qualità.

Ecco quindi, Alberto Caniato nel tennis, Riccardo Venturi nel canottaggio, Alice Bizzarri nell’atletica leggera, Asia Zuffi nella pesistica olimpica, Luca Pinca nel nuoto, Samuele Alassio nel basket, Francesco Bertasi nel Ju Jitsu, Giacomo Fortini nel golf, Paolo Ghinelli nel triathlon, Filippo De Santis nel Judo, Anna Pocaterra nel Criterium e Alberto Fogagnolo nel rugby.

Atleta dell’anno in generale è stato votato Carlo Alberto Caniato, giovane promessa del tennis, mentre il più gettonato tra gli allenatori è stato Eric De La Paz, maestro di Judo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com