Copparo
6 Gennaio 2019
I carabinieri festeggiano l'Epifania a Copparo. E la vecchietta arriva a bordo del mezzo del Norm

La Befana viaggia anche in gazzella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Sabato 5 gennaio, a Copparo, presso il centro sociale culturale “Parco Verde” di via Garibaldi si è svolta una manifestazione organizzata dai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Ferrara e rivolta ai figli dei militari e agli orfani.

Un pomeriggio di festa presso la sala del centro sociale, messa a disposizione per l’occasione, dove sono stati organizzati giochi e spettacoli d’intrattenimento per i bambini, con tombolate e altro.

Momento particolarmente emozionante è stato l’arrivo della Befana che, invece di usare la scopa, ha preferito viaggiare a bordo di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile di Copparo. La vecchietta ha distribuito a tutti i bambini una calza ricca di dolciumi e piccoli giocattoli.

L’evento è stato possibile anche grazie a tutta la comunità copparese e all’associazione “Comart” di Copparo, attiva nel mondo del volontariato per la lotta ai tumori. Alla manifestazione hanno partecipato circa 50 bambini, di età compresa tra i 2 e i 14 anni, accompagnati dai genitori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com