“Dal diario di un ragazzo omosessuale” sul podio dei libri
Terzo posto nella classifica Ibs per l'opera autobiografica di Mark Darren edita da Freccia d'Oro
“Dal diario di un ragazzo omosessuale” di Mark Darren, recente pubblicazione della casa editrice Freccia D’Oro, è attualmente al terzo posto nella classifica Ibs per i libri della sezione “Società, politica e comunicazione”.
Il libro, un vero e proprio diario che racconta alcuni episodi della vita del giovane autore, nasce dall’omonima pagina facebook curata dallo stesso Mark Darren.
Soddisfazione è stata espressa dall’autore, attraverso la medesima pagina: “Mi dicono che qualcuno forse forse l’ho un po’ salvato dal dolore, e improvvisamente mi è tornato in mente perché – racconta – certe volte uno se li dimentica, i suoi perché, e se li ritrova davanti per caso un Mercoledì sera di Dicembre quando quasi quasi aveva anche smesso di cercarli”.
“Il mio perché è tra le righe di questo diario – spiega -: far riscoprire a qualcuno una speranza impolverata dal timore che ci blocca, dalle insicurezze che ci distolgono dai sogni, dalle abitudini che ci inglobano, dalla tremenda convinzione che non possa esistere un mondo migliore.”