Attualità
21 Dicembre 2018
Il 24 e il 31 dicembre chiusi al pubblico tutti i servizi

Natale in biblioteca, variazioni degli orari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Non ce ne andiamo”: il Bolognesi si reinventa

Il Circolo Arci Bolognesi da piazzetta San Nicolò, dove le sue attività culturali e sociali proseguono dal 1979, non se ne vuole andare – e per rimanere è pronto da ottobre a reinventarsi, con la promessa di non smarrire la propria identità, fatta di incontri, partecipazione e creatività

Fermare l’occupazione di Gaza. Venerdì scioperi e mobilitazioni in tutta Italia

La Cgil, sin dall’inizio della guerra, ha organizzato e partecipato a tutte le manifestazioni a sostegno del popolo palestinese ma, a seguito dell’occupazione della Striscia di Gaza da parte del Governo di Netanyahu dopo mesi di stragi con un conto che si avvicina alle 80 mila persone uccise, ha deciso di proclamare mobilitazioni e scioperi in tutta Italia per venerdì 19 settembre

Sei parole e sei relatori per ricordare Aldrovandi

Attraverso sei "parole" e altrettanti ospiti l'Associazione Stampa Ferrara, che quest'anno celebra i 130 anni dalla fondazione, vuole ricordare, a 20 anni dalla morte, Federico Aldrovandi, il diciottenne deceduto il 25 settembre 2005 durante un controllo di polizia in città

Nelle giornate di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre tutte le biblioteche del Comune di Ferrara (Ariostea, Bassani, Rodari, Luppi e Tebaldi) saranno chiuse, così come l’archivio storico comunale.

Nel periodo delle festività natalizie sono inoltre previste variazioni di orari e chiusure per alcune biblioteche.

La biblioteca Luppi di Porotto sarà chiusa dal 24 al 31 dicembre, con riapertura prevista il 2 gennaio; la biblioteca Tebaldi di San Giorgio sarà chiusa dal 31 dicembre al 4 gennaio, con riapertura prevista il 7 gennaio.

Infine la sezione Manoscritti della biblioteca Ariostea limiterà il servizio al pubblico alla sola fascia antimeridiana (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e il sabato dalle 9 alle 13) dal 17 dicembre al 5 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com