Spal
16 Dicembre 2018

Spalpitazioni, con il Chievo il bicchiere è mezzo vuoto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il nuovo allenatore dell’Ars et Labor si presenta

Dopo l'esonero di Stefano Di Benedetto a seguito del pareggio al “Mazza” col Medicina, l'Ars et Labor ha presentato il nuovo volto che siederà sulla panchina biancazzurra. È Carmine Parlato, d'esperienza ultradecennale

L’Ars et Labor pareggia nel finale contro Medicina

Pareggio nel finale dell'Ars et Labor contro il Medicina Fossatone che rimane terzo in classifica con i biancazzurri secondi a sei punti dalla vetta. La Ovest chiede a gran voce l'esonero di Di Benedetto


È un bicchiere mezzo vuoto, misto a rammarico e delusione, quello che i tifosi spallini si sono trovati a sorseggiare al termine del match casalingo con il Chievo.

Il pareggio con i gialloblù infatti, visto il modo in cui i biancazzurri di mister Semplici hanno affrontato l’incontro, è stata un’altra occasione persa per poter tornare la via dei tre punti, che manca dalle parti del Paolo Mazza dal 17 settembre contro l’Atalanta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com