Argenta
8 Dicembre 2018
A Boccaleone il sistema di allarme mette in fuga i ladri

Due tentativi di furto in casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Boccaleone. La banda dei soliti ignoti in azione nella serata di giovedì scorso a Boccaleone. Nel mirino dei ladri sono finite due case. In entrambi i casi il colpo è fallito.

A mandare a monte i piani degli sconosciuti malviventi è stato il sistema di allarme, che è scattato mentre cercavano di entrare forzando un accesso.

I ladri mancati, vistisi scoperti, sono fuggiti, come segnalato da alcuni testimoni, a bordo di un’auto scura, “forse un’Audi A4”. In questo caso si tratterebbe dello stesso modello di vettura notato a San Nicolò, dove qualche giorno fa alcuni malviventi hanno fatto visita a un paio di appartamenti in Via Parri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com