Attualità
5 Dicembre 2018
Cerimona ufficiale pesso il negozio di via Bologna a conclusione dell'iniziativa di solidarietà

Bruni Sport consegna giacconi alla Fondazione Ado

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La frattura digitale

Intervento di Diego Marani scrittore e intellettuale ferrarese: "Il rischio è la nascita di una nuova forma di disuguaglianza, invisibile ma profondissima"

Screening Night. Quasi 150 test effettuati per la prevenzione dell’Hiv

Un notevole successo ha riscosso l'iniziativa della 'Screening Night' che si è svolta nella serata di mercoledì 13 maggio 2026 a Ferrara, promossa dal Tavolo di Lavoro Permanente contro l'Aids - coordinato dall'assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Ferrara - e finalizzata alla prevenzione del virus dell'Hiv e alla rimozione dello stigma sociale che discrimina le persone sieropositive

In occasione della promozione dedicata alla Fondazione Ado dello scorso novembre (a fronte della consegna del giaccone usato, Sconto 20% sull’acquisto del nuovo capospalla), venerdì 7 dicembre alle ore 10, presso il negozio Bruni Sport di Ferrara (via Bologna 449) verranno consegnati più di 50 giacconi per la rivendita presso i mercatini appositi organizzati dalla Fondazione.

Presenzieranno la titolare del negozio Ilaria Bruni e la presidente della Fondazione Daniela Furiani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com