Altri sport
10 Novembre 2018
Sfida al Palaboschetto. Lo Biundo: "Ce la giocheremo fino alla fine contro la rivelazione del campionato"

Ariosto Pallamano affronta Brixen senza paura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

(foto di Isabella Gandolfi)

Torna in campo la pallamano femminile dopo lo stop, nello scorso fine settimana, legato agli impegni della Nazionale: in scena la 7^ giornata di massima serie che vedrà la Suncini-Agribiochimica Ariosto – oggi, sabato 10 novembre, a partire dalle 18 – affrontare Brixen al PalaBoschetto.

“Sarà una partita molto difficile”, le parole di Martina Lo Biundo. “Brixen è la rivelazione del campionato ed in questo momento è probabilmente la squadra più in forma: non a caso ora si trova a pari punti con Salerno dopo aver battuto squadre come Oderzo e Dossobuono; sicuramente è una delle contendenti finali per lo scudetto”.

“Per quanto ci riguarda, questo non ci spaventa – avverte Lo Biundo -: siamo consapevoli del loro valore, ma anche dei nostri mezzi e delle nostre capacità. Stiamo crescendo di partita in partita e abbiamo ottenuto una serie di risultati positivi che ci hanno dato fiducia, ripagando tutti gli sforzi fatti finora. Non vogliamo fermarci”.

“Sappiamo che ci vorrà una partita quasi perfetta per poter portare a casa i 2 punti – incalza Lo Biundo -. Durante la settimana abbiamo lavorato intensamente soprattutto per cercare di ridurre al minimo gli errori, perché in partite del genere sono quelli che fanno la differenza. Scenderemo comunque in campo senza timore: abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela fino alla fine”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com