Eventi e cultura
9 Novembre 2018
Taglio del nastro con Maisto e Cappagli. È la prima esposizione del gruppo Pet Photography

Il mondo degli animali in mostra alle Grotte del Boldini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi

Si è tenuta mercoledì sera presso le Grotte del Boldini l’inaugurazione della mostra fotografica “Stagioni e destini” organizzata dal gruppo fotografico Pet Photography dell’associazione culturale Mondo Animali. Al taglio del nastro erano presenti il vicesindaco Massimo Maisto e la madrina dell’evento Daniela Cappagli.

È la prima mostra fotografica del gruppo ed è il risultato di esercizi di tecnica, ma soprattutto un connubio di passione e amore per gli animali, la natura è la città estense.

Il percorso della mostra è suddiviso in tre tematiche: le mura di Ferrara nelle quattro stagioni, animali autoctoni in libertà è una interpretazione del destino di cani e gatti in ambiente familiare e in gattile e canile.

In esposizione anche alcuni quadri opera della madrina della manifestazione Daniela Cappagli. La mostra è patrocinata dal Comune di Ferrara. Rimarrà aperta fino a domenica 11 novembre con orario dalle 17 alle 21.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com