Provincia
19 Ottobre 2018

Presidio Cobas davanti alla Vm Motori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lidi di Comacchio: “Il lavoro sia una condizione per le concessioni balneari”

“Nel dibattito sul futuro delle concessioni balneari dei lidi di Comacchio si parla di perizie, valore delle strutture, mappature delle spiagge e continuità delle attività. Manca però una risposta altrettanto chiara sul futuro delle lavoratrici e dei lavoratori”. È la posizione espressa da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Ferrara, che chiedono all’amministrazione comunale di aprire con urgenza un confronto sulle tutele occupazionali da inserire nelle future procedure di affidamento delle concessioni


Il sindacato Si Cobas, insieme ad alcuni operai ed ex-operai dello stabilimento di Pomigliano d’Arco (Napoli), ha organizzato un presidio davanti all’azienda di via Ferrarese per invitare tutti gli operai centesi a scioperare

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com