Altri sport
11 Ottobre 2018
Successo netto per il team di C1, bocconi amari per le altre formazioni

Tennistavolo Ferrara, vittoria solo per la formazione di punta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Simone Gallerani

Come nella prima giornata di campionato, anche nel secondo atto il Tennistavolo Ferrara riesce a imporsi solo con la sua formazione di punta. Un successo netto, quello del team di C1, che in casa contro i friulani del Fiumicello fa fruttare la sua maggior consistenza tecnica e va a segno per 5-1, mantenendo l’imbattibilità e il primo posto in compagnia di Gorizia e Treviso.

Autori della vittoria capitan Curarati (due punti senza particolare sofferenza), Gallerani (due su due) e Sani, quest’ultimo a segno facilmente su Marussi ma battuto in rimonta dall’esperto Bernardini dopo essere stato avanti di due set.

Sugli altri fronti, invece, solo bocconi amari. In C2 la squadra “B”, priva degli indisponibili Buzzone, Caravita e Mari, cede in condizioni di emergenza a Castelmaggiore contro la Maior 1 per 2-5, con un punto a testa per Antonucci e Mugellini.

In D1 il Tennistavolo Ferrara “C”, in campo senza Silvia Traversi, perde a domicilio contro la Fortitudo Bologna 3 per 1-5, con vittoria della bandiera di Lombardi. In D2 niente da fare nemmeno per la squadra “D”, battuta in casa dal Renogalliera per 2-5 (un punto di Malagù e uno di Bonora). In D3, infine, il Tennistavolo Ferrara “E” si arrende per 3-5 a Castelmaggiore contro la Maior 6 con inutile tripletta di capitan Andreoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com