Bnl Gruppo Bnp Paribas conferma la propria storica presenza, fin dal 1938, a Ferrara con una sede innovativa nel cuore della città estense, in corso Porta Reno 19.
All’inaugurazione di oggi, giovedì 11 ottobre alle 17, è prevista la presenza dei maggiori rappresentanti delle autorità locali. L’evento sarà anche occasione di dialogo e confronto tra la banca e quanti, sul territorio, si occupano di ricerca, innovazione sostenibile, supporto alle imprese e startup. Per questo interverranno, tra gli altri, professori universitari, imprenditori e manager della banca.
“Ferrara costituisce un importante polo per le pmi e per l’economia del Centro-Nord Italia – spiega il gruppo bancario -. Un punto strategico nel quale Bnl è presente con un’agenzia realizzata secondo il format “Europa”, che mette a disposizione di individui, famiglie e imprese servizi e strumenti digitali, arricchiti dalla consulenza specializzata dei gestori della banca e delle società del Gruppo Bnp Paribas”.
All’interno dell’agenzia Europa, i clienti possono operare in modo autonomo grazie agli Atm multifunzione (che permettono di fare non solo prelievi, ma depositi di contanti ed assegni e pagamenti) e alle casse di nuova generazione. Per le esigenze più complesse, “il cliente è al centro di un sistema di connessioni e sinergie – assicura la dirigenza – con i team della banca e con i diversi ‘mestieri’ che caratterizzano la piattaforma di business di Bnl e del Gruppo Bnp Paribas in Italia: bancassurance, investimenti, finanziamenti, leasing, factoring, real estate fino al noleggio a lungo termine”.
Bnl a Ferrara è attiva con due sedi dove operano oltre 20 specialisti dedicati a diversi target di clientela: retail, private banking, consulenza finanziaria, PMI e corporate.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com