Altri sport
21 Settembre 2018
Maria Victoria Gioia: "Ci aspetta una partita combattuta: Brescia è una squadra ben formata"

L’Ariosto Pallamano alla ‘prima’ in casa per cercare riscatto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Esordio casalingo per la Suncini-Agribiochimica Ariosto Pallamano: sabato 22 settembre le ragazze allenate da Coach Carlos Britos affronteranno – al PalaBoschetto a partire dalle 18 – la Pallamano Leonessa Brescia, gara valevole per la seconda giornata del massimo campionato. Dopo la sconfitta a Salerno (in casa delle campionesse d’Italia in carica), la compagine ferrarese vuole cogliere la prima vittoria stagionale tra le mura amiche un match non facile e da non sottovalutare.

“Ci aspetta una partita combattuta: Brescia è una squadra ben formata”, le parole di Maria Victoria Gioia, “noi ci stiamo allenando per arrivare al meglio a questo appuntamento e per centrare la vittoria. Sabato scorso non ci siamo espresse al meglio, adesso vogliamo dimostrare il nostro valore”.

La centrale italo/argentina, neo acquisto della Suncini-Agribiochimica, ha militato due stagioni a Brescia (2015-2016 e 2016-2017): “Per me rappresenta una partita molto speciale”, le sue parole, “apprezzo ciò che hanno fatto, ma ora milito in questa società e a Ferrara voglio fare molto bene. Colgo anche l’occasione per chiedere ai nostri tifosi di venire al PalaBoschetto per sostenerci”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com