Politica
29 Agosto 2018

Ilaria Cucchi ‘dedica’ il film su Stefano a Salvini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto in via Bologna. Sessanta giorni per gli esiti dell’autopsia

Ci vorranno almeno sessanta giorni per il deposito degli esiti dell'autopsia e dei test tossicologici eseguiti ieri (lunedì 1° dicembre) sul 27enne Juda Eniezebata, il giovane di nazionalità nigeriana che mercoledì (26 novembre) sera, dopo essere uscito dalla caserma dei carabinieri di via del Campo, dove poco prima era stato sottoposto a un controllo, è stato stroncato da un malore


Sarà a Venezia per la proiezione del film su suo fratello Stefano, in concorso, nella sezione Orizzonti, alla Biennale del Cinema alle 16. La vigilia Ilaria Cucchi l’ha passata a Ferrara, “nella città da cui è iniziato tutto”.

Per una coincidenza del destino, a Venezia ci sarà anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il titolare del Viminale in passato aveva avuto parole poco civili verso Ilaria Cucchi che chiedeva giustizia per l’omicidio del fratello (“La sorella mi fa schifo”, ebbe a dire).

“Questo film – commenta la Cucchi – lo dedico anche a Salvini e a tutti coloro che continuano a sperare che di questo caso non si parli più, che si dimentichi al più presto”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com