Per la vicenda del tragico incendio al poligono, la Corte di Cassazione ha annullato - sia agli effetti penali che civili - la sentenza di condanna nei confronti di Nicola Minarelli, ex sindaco di Portomaggiore
"Non solo pericolosa ma terrificante". Così il giurista Sergio Merendino, di Libera Ferrara, ha aperto la presentazione del Comitato "Società civile per il NO al referendum costituzionale"
Intervento di Possibile Ferrara e Alleanza Verdi Sinistra Ferrara: "La fallimentare e crudele gestione della vicenda Grattacielo da parte di chi governa questa città sta facendo indignare e vergognare tante e tanti ferraresi"
Interviene e propone una "riflessione di carattere tecnico" sul dibattito che riguarda il Grattacielo Francesco Rendine, consigliere comunale della Civica Alan Fabbri Sindaco che precisa di intervenire nella sua veste professionale, quella di ingegnere
La Coordinatrice regionale di Forza Italia in Emilia-Romagna e deputata Rosaria Tassinari ha nominato Giuseppe Pagliani Vice Coordinatore Regionale del partito
Sarà a Venezia per la proiezione del film su suo fratello Stefano, in concorso, nella sezione Orizzonti, alla Biennale del Cinema alle 16. La vigilia Ilaria Cucchi l’ha passata a Ferrara, “nella città da cui è iniziato tutto”.
Per una coincidenza del destino, a Venezia ci sarà anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Il titolare del Viminale in passato aveva avuto parole poco civili verso Ilaria Cucchi che chiedeva giustizia per l’omicidio del fratello (“La sorella mi fa schifo”, ebbe a dire).
“Questo film – commenta la Cucchi – lo dedico anche a Salvini e a tutti coloro che continuano a sperare che di questo caso non si parli più, che si dimentichi al più presto”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com