Spettacoli
29 Agosto 2018
Ricominciano le proiezioni in via del Carbone. Ecco la nuova programmazione

Il cinema Apollo riapre dopo le ferie

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Il conto alla rovescia verso la riapertura del cinema Apollo è agli sgoccioli. Oggi, mercoledì 29 agosto, le sale di via del Carbone riapriranno al pubblico con una programmazione da subito “scoppiettante” e diverse novità, prima fra tutte la variazione degli orari delle proiezioni, che raddoppiano nei giorni feriali alle 19.30 e alle 21.30.

Di ritorno dalle vacanze, all’Apollo da giovedì si troveranno in sala “Mission Impossible – Fallout”, sesto film della serie con Tom Cruise nei panni dell’agente della Imf Ethan Hunt e la nuova opera di Gus Van Sant, “Don’t Worry”, che ha sceneggiato e diretto un film basato sulla biografia Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot del vignettista satirico John Callahan, ai cui personaggi danno corpo Joaquin Phoenixm Johan Hill, Rooney Mara e Jack Black.

In sala anche “Resta con me”, diretto da Baltasar Kormákur, la pellicola, tratta da una storia vera, che vede impegnati in una romantica avventura Shailene Woodley e Sam Claflin.

Due invece le pellicole per i più piccini: l’attesissimo “Hotel Transilvania 3 – Una vacanza mostruosa” e “Ritorno al Bosco dei 100 acri” con l’impareggiabile orsetto Winnie the Pooh.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com