Masi Torello
5 Agosto 2018
Era residente a Masi Torello e si trovava non distante da casa quando è finito in un canale in secca

Finisce fuori strada in moto, muore a 34 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

(immagine d’archivio)

Masi Torello. Sembra non fermarsi la scia di sangue che da qualche tempo coinvolge motociclisti e scooteristi. Anche oggi la strada ha mietuto una vittima, un 34enne di Masi Torello che attorno alle 18.45 ha perso la vita.

L’uomo, il 34enne Marcello Zampini, stava percorrendo con la sua moto via Cremona a Masi Torello ed era appena uscita di casa, quando, ormai in prossimità della propria abitazione, ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel canale in secca che costeggia la strada.

L’impatto è stato violentissimo e le condizioni del 34enne sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, che hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo. Purtroppo però il 34enne non ce l’ha fatta.

La vittima Marcello Zampini (foto tratta da Facebook)

Ancora non è chiaro il motivo che ha portato il centauro a perdere il controllo del suo mezzo, tenendo conto che si trattava di una strada che percorreva abitualmente. Le cause sono in corso di verifica da parte della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com