Attualità
30 Giugno 2018

Il saluto della tartaruga salvata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rete pace Ferrara in presidio davanti alla Cattedrale

Sabato 29 novembre alle 15.30 Rete Pace Ferrara sarà in piazza Cattedrale per denunciare "quanto continua ad accadere e, in particolare, per solidarizzare con i disertori dell'esercito israeliano e con la lotta nonviolenta di tanti palestinesi"

Una delle tartarughe curate dalla Fondazione Cetacei di Riccione, che nei giorni scorsi ha accolto gli operatori del Circolo Nautico Volano di Codigoro per una formazione sul campo. Il Circolo inaugurerà nella sede di Lido di Volano il punto di prima accoglienza dove saranno ricoverate le testuggini ferite, rinvenute tra spiaggia e mare, in attesa dell’intervento degli esperti veterinari della Fondazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com