Tresignana
19 Giugno 2018
Il 26enne denunciato per ricettazione, la refurtiva restituita alla proprietaria

Borsa rubata ritrovata dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Viene fermato per un controllo in auto e trovato in possesso di due Postepay e di una borsa, il tutto provento di un furto avvenuto tre mesi prima ai danni di una donna di Tresigallo. Nei guai D.B.M., 26enne domiciliato a Tresigallo, denunciato per il reato di ricettazione.

Il giovane, nel corso di un servizio congiunto dei carabinieri della Stazioni di Migliarino ed Ostellato, è stato controllato nella serata di domenica a Rovereto mentre era alla guida di un’autovettura.

Durante la perquisizione, il 26enne è stato trovato in possesso di due carte di credito prepagate Postepay e di una borsa da donna, oggetto del furto avvenuto lo scorso 3 marzo in danno di una signora tresigallese.

La vittima convocata dagli stessi carabinieri ha riconosciuto senza ombra di dubbio i beni asportatile a marzo e rinvenuti all’indagato, che le sono stati immediatamente restituiti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com