Spal
27 Maggio 2018
Per il centrocampo si osserva Brugman. Intanto la Fiorentina e l'Atalanta piombano su Lazzari

Spal. Occhi su Hetemaj a parametro zero e su Romulo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

di Simone Pesci

Le voci di calciomercato cominciano a infittirsi, e anche sulle vicende di casa Spal di chiacchiericcio ce n’è parecchio. Da Verona, in particolare, media vicini ai club scaligeri danno la squadra biancazzurra in monitoraggio sul clivense Perparim Hetemaj, kosovaro classe 1986 con il passaporto finlandese esperto del campionato italiano, e di Romulo, brasiliano a tutta fascia retrocesso con l’Hellas, condizione che ha fatto svegliare l’interesse sul calciatore di Spal, Sampdoria, Torino e Parma.

Hetemaj potrebbe essere addirittura un acquisto a zero euro perché va in scadenza con la formazione del presidente Campedelli il prossimo 30 giugno.

Da Genova, invece, danno per vivo l’interesse estense per Matias Silvestre, arcigno ed esperto difensore che ha disputato più di 300 partite in serie A con le maglie, in ordine cronologico, di Catania, Palermo, Inter, Milan e Doria.

Per il centrocampo gli uomini mercato di via Copparo starebbero osservando invece Gaston Brugman, uruguaiano classe 1992 di proprietà del Pescara, le cui prestazioni interesserebbero anche i francesi del Saint-Étienne e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Capitolo Lazzari. Su di lui c’è pure la Fiorentina che ha affiancato con decisione il Torino e l’Atalanta, che se acquistasse la freccia biancazzurra numero 93 si ritroverebbe in rosa la stessa coppia di esterni spallini dell’anno appena concluso, avendo prelevato Mattiello dalla Juventus lo scorso gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com