Sab 26 Mag 2018 - 283 visite
Stampa

RHumornero in concerto al circolo Arci Black Star


RHumornero in concerto a Ferrara il 1 giugno al Circcolo Arci Black Star (via Ravenna 104) con inizio alle ore 22 circa. Per chi ama il rock italiano un appuntamento a cui non si può mancare. L’evento è organizzato da “IL PALI free music events”, il progetto di Alessandro Serra che intende promuovere e divulgare gruppi musicali, djset e artisti in genere (https://www.facebook.com/palifreemusicevents/)

I RHumornero nascono nel 2005 dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze (Super B, Prozac+ e altri..) Il rock cantato in italiano proposto dal gruppo mischia atmosfere dark con sonorità post-grunge che sfumano nel metal abbracciando il cantautorato italiano rendendo il progetto riconoscibile e unico nel suo genere. Il 20 Gennaio 2017 è uscito “Eredi” il nuovo album di inediti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa