Attualità
15 Maggio 2018

Il Sap ricorda le vittime della Polizia di Stato

di Redazione | 1 min

Leggi anche


“I nostri ciclisti sono partiti da Udine, sono arrivati ieri a Rovigo e oggi dopo Ferrara si fermeranno ad Altedo a rendere omaggio alla figura di Sandro Bellotti, collega della Polizia Stradale. Oltre ai caduti oggi noi omaggiamo la signora Mariella, vedova del nostro collega guardia scelta Melchiorre Fardella caduto nel compimento del dovere”. Ha illustrato così il segretario provinciale del Sap Luca Sita la staffetta ciclistica del sindacato di polizia in memoria degli agenti caduti in servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com