Attualità
16 Maggio 2018
È possibile presentare la propria candidatura entro il 18 maggio. L'elezione alla Casa della Solidarietà

Fondazione Ado cerca un nuovo cda

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Tempo di rinnovi nel consiglio di amministrazione della Fondazione Ado. L’elezione del cda e del revisore unico dei conti è prevista giovedì 24 maggio, durante il consiglio generale dei soci che si terrà presso la Casa della Solidarietà, in via Veneziani 54, alle 7 in prima convocazione e, occorrendo, alle 15 in seconda convocazione.

All’ordine del giorno anche la presentazione del rendiconto annuale 2017 e le relazioni della presidente e della direttrice sanitaria.

Possono partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con la quota d’iscrizione. Chi volesse candidarsi per il consiglio di amministrazione può rivolgersi alla segreteria della Fondazione per sottoscrivere la propria candidatura entro venerdì 18 maggio. Per chiunque avesse diritto al voto, ma non potrà presenziare al consiglio è possibile delegare il proprio voto tramite il modulo presente nella convocazione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare direttamente in Segreteria al numero 0532977531, chiedere informazioni via fax al 05321712003 oppure scrivere una mail all’indirizzo e-mail segreteria@adohtf.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com