Volley
11 Maggio 2018
Sconfitta invece l’Under 18 di Ferrara che ha perso per 3-0 a Bellaria Igea Marina

Una vittoria per la Pallavolo Ferrara con l’Under 16

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

La squadra Under 16 della Pallavolo Ferrara campione provinciale di categoria

Una vittoria ed una sconfitta per Pallavolo Ferrara con l’Under 16 e l’Under 18, allenate da Alessandro Ghirardello “Ghira” coadiuvato da Elena Ugolini, nella fase regionale dei campionati di categoria.

Sconfitta per l’U18, nella trasferta di mercoledì 9 maggio a Bellaria Igea Marina, contro il Bvolley Oscar&Luca, per 3-0 (parziali 25/19 25/21 25/21).

Vittoria netta, invece, per l’U16 che domenica 6 maggio si è aggiudicata la gara contro il Rossopomodoro Pallavolo Viserba; dopo un avvio un po’ stentato, con le ragazze di Pallavolo Ferrara molto contratte, la squadra di “Ghira” si è sciolta imponendo il proprio ritmo ed andando a vincere il primo set 25/19, netti gli atri due parziali finiti rispettivamente 25/12 e 25/11 per la vittoria finale di 3-0.

Al temine della gara piccolo buffet, offerto e ben organizzato dalle mamme di Pallavolo Ferrara con la partecipazione, oltre alle ragazze e genitori della squadra di casa, delle atlete dirigenti e genitori della squadra ospite.

Prossimo impegno, sempre per la fase regionale, per le ragazze U16 di Ghirardello, venerdì 18 maggio alle ore 20 alla palestra De Pisis di Viale Krasnodar contro Vtb Mobimentum Bologna.

Sempre per la fase regionale dei campionati giovanili, sabato 12 maggio le ragazze U13 di Pallavolo Ferrara, allenate Ruggero Govoni, affronteranno Teodora Torrione Ravenna alle ore 16.15 alla palestra Montanari a Ravenna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com