Volley
6 Aprile 2024
Tutte le partite si giocheranno presso la palestra Bonati in via Leonello Poletti 65

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa, per cui tutte le partite si giocheranno presso la palestra Bonati (via Leonello Poletti 65, Ferrara).

La giornata inizierà alle 10.30 e vedrà il team estense scendere in campo contro Viserba (Ravenna). Alle 15.30 invece, sarà Viserba a sfidare la formazione dell’Anderlini Modena. L’ultimo match, che vedrà scontrarsi la Niagara 4 Torri contro l’Anderlini Modena, si giocherà alle 17.30. La formazione vincitrice si qualificherà di diritto per le final four regionali.

Queste le parole di coach Giovanni Piva: “Domenica finalmente ci attende il tanto atteso concentramento di Under 19. Noi giocheremo la prima e la terza delle partite calendarizzate. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane per arrivare nella miglior condizione e siamo pronti a scendere in campo. Abbiamo gestito al meglio i piccoli acciacchi che ancora erano da risolvere, per cui avremo a disposizione l’intera rosa. Ci aspettano due partite importanti e molto difficili. Viserba, per quanto non risulti essere allo stesso livello dell’Anderlini, resta un team insidioso. Il match pomeridiano contro Modena sarà quello più delicato, contro una squadra che sta affrontando il campionato di Serie B e che possiede giocatori di importante prestanza fisica. Per affrontare al meglio la giornata, ci aspettiamo e speriamo in un’importante presenza di pubblico che sia presente per sostenerci e fare il tifo per i nostri ragazzi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com