Volley
22 Aprile 2024
Loreto vince 3 a 0. Si allunga il distacco dalle prime tre della classifica

Volley. L’Aeffe crolla in casa

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aeffe 4 Torri torna alla vittoria

Si è disputata ieri alle 18 l’ultima partita in casa per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Sios Novavetro. La formazione di casa è tornata a vincere dopo essere stata protagonista di numerose sconfitte, confermando così la chiusura del campionato con al collo la medaglia di legno

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto.

Il match, terminato in un’ora e 25 minuti, ha visto trionfare la squadra ospite con un netto 3 a 0 che pesa sulle spalle del team ferrarese, pronto invece a cercare punti per il mantenimento nella parte alta della classifica.

Dopo i primi due set giocati sul filo del rasoio, in cui le due squadre si sono date filo da torcere in un importante testa a testa, l’ultimo parziale ha visto gli estensi non reggere lo scontro.

Un colpo difficile da incassare per Ferrara che resta a 41 punti totali in classifica, allungando così il distacco dalle prime tre classificate che escono tutte vincenti dal weekend di gara.

In calendario restano da giocare le ultime tre giornate che vedranno l’AEEFE 4 Torri impegnata per i prossimi tre sabato rispettivamente il 27 aprile in trasferta contro Paoloni Macerata, il 4 maggio in casa contro Sios Novavetro e l’11 maggio in trasferta contro Volley Potentino.

La speranza resta accesa, e nulla è ancora scontato. I ragazzi di coach Andrea Fortunati dovranno riuscire a portare a casa tutti i prossimi risultati e sperare che altre tre formazioni non facciano lo stesso, riuscendo così a recuperare il podio ad oggi perso.

Questo il sestetto iniziale: in diagonale Biondi/Tosatto – centrali Reccavallo/Marcoionni – schiacciatori Maretti/Ingrosso – libero Poli.

Questi i parziali AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara – Novavolley Loreto 2014: 1° set: 22 – 25; 2° set: 21 – 25; 3° set: 18 -25.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com