Volley
13 Aprile 2024
Fortunati: "Abbiamo recuperato quasi al 100% gli infortuni che ci hanno interessato nell’ultimo periodo per cui siamo pronti a tornare in campo"

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

(Foto di Archivio)
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aeffe 4 Torri torna alla vittoria

Si è disputata ieri alle 18 l’ultima partita in casa per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Sios Novavetro. La formazione di casa è tornata a vincere dopo essere stata protagonista di numerose sconfitte, confermando così la chiusura del campionato con al collo la medaglia di legno

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese. L’appuntamento è alle 17:30 presso il Palazzetto dello sport di Osimo (Piazzale Bellini, 5). Ci si avvicina alla parte finale del campionato ed ogni partita risulta essere fondamentale per restare agganciati alle prime posizioni della classifica e concludere la stagione con un buon risultato. Le prime 4 posizioni infatti mantengono un distacco di massimo 11 punti, lasciando aperta la possibilità di sorpassi e perdite di posizioni. Nulla è ancora deciso. Si disputerà tutto sul campo, a partire già da domani dove i ferraresi affronteranno la seconda classificata in cerchi di punti importanti per risalire di posizioni.

Queste le parole di coach Andrea Fortunati: “Abbiamo recuperato quasi al 100% gli infortuni che ci hanno interessato nell’ultimo periodo per cui siamo pronti a tornare in campo. Ci siamo allenati bene tutta la settimana e i ragazzi ci tengono parecchio, così come ci tiene la società. Osimo è reduce da tanti risultati positivi e consecutivi. Si sono recentemente rinnovati con un nuovo schiacciatore di categoria. Rispetto all’andata troveremo una struttura di squadra cambiata, pur mantenendo qualche costante tra cui l’alzatore Cremascoli che ritengo essere un ottimo giocatore. Dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione e giocare la migliore partita possibile, perché di fatto risulta essere una delle ultime chance per rimanere agganciati alle prime due posizioni. Ci stiamo avvicinando alla fine del campionato, mancano le ultime cinque partite e abbiamo la necessità di portare a casa punti partendo già da domani a Osimo”.

Elenco arbitri di gara: 1° Arbitro Bolici Giulio, 2° Arbitro Forte Domenica Katia

Attuali posizioni in classifica:

  1. The Begin Volley – 51 pt
  2. La Nef Resalmone – 44 pt
  3. Pallavolo Sabini – 41 pt
  4. AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara – 40 pt
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com