Attualità
23 Aprile 2018

Acido Acida fa già 500

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Music 4 Stroke fa il bis con una serata speciale in favore di Alice

Prosegue il calendario di Music 4 Stroke 2026 con un nuovo appuntamento tra musica, solidarietà e prevenzione. Sabato 18 luglio, alle 20.30, con il patrocinio del Comune di Ferrara - assessorato alle Politiche Socio-Sanitarie, il Bar Ale e Ile in Paradiso - Paradiso Verde di Ferrara (via Alfonso d'Este 1) ospiterà una serata dedicata alla sensibilizzazione sull'ictus cerebrale

Mercoledì 15 iniziano i lavori in corso Giovecca

Nella giornata di mercoledì 15 luglio inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di corso della Giovecca nel tratto dalla Prospettiva fino a via Montebello/via Terranuova

Ben 500 presenze il primo giorno. Il festival della birra acida, “Acido Acida” – in corso in via Mortara presso il chiostro di Santa Maria della Consolazione e che durerà fino al 25 aprile -, conferma il suo successo. Ne parliamo con l’ideatore, Davide Franchini, titolare de ‘Il Molo’.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com