Attualità
14 Aprile 2018

La Lega chiede l’evacuazione di due tendopoli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morte sospetta di Dario Bernini, indagato un anestesista

C'è un indagato per la morte sospetta di Dario Bernini, 80 anni, storico titolare del negozio Motoricambi Bernini, attività che per settant'anni ha rappresentato un punto di riferimento per generazioni di ferraresi proprietari di mezzi a due ruote

Muovere la città verso il futuro: l’incontro al Grisù

Martedì 3 marzo 2026, dalle 18 alle 19.30, la Sala delle Macchine di Factory Grisù ospiterà l’incontro pubblico “Muovere la città verso il futuro. Riflessioni sulla mobilità pubblica e lo spazio urbano a Strasburgo”

Tendopoli abusive alle porte della città. La Lega chiede al Comune dì Ferrara di intervenire in via Ravenna e via Gulinelli

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com