Cronaca
23 Marzo 2018
Un ventenne alla sbarra con la pesantissima accusa di aver violentato la ex, averla diffamata e averne violato la privacy diffondendo il filmato di un rapporto

A processo per aver diffuso un video hot della ex

di Daniele Oppo | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Un rapporto turbolento, fatto di tanti alti e bassi come spesso capita alle coppie di giovanissimi, finito però nel modo peggiore: con un video hot di lei che viene fatto girare tra gli amici, qualche parola pesante nei suoi confronti e la denuncia per un rapporto sessuale non consensuale proprio nell’occasione in cui dovevano chiarirsi per quanto accaduto.

Un giovane ferrarese di 20 anni si ritrova ora a processo con delle pesanti accuse, riferite a fatti avvenuti nel 2015 quando entrambi frequentavano le scuole superiori: quella di violenza sessuale, quella di aver violato la privacy della sua ex (anche lei giovanissima) diffondendo il video e quella di averla diffamata.

Nella mattina di giovedì (22 marzo) si è tenuta l’udienza a porte chiuse, durante il collegio giudicante ha sentito alcuni testimoni: inquirenti che hanno raccolto le denunce della ragazza e alcuni amici.

L’udienza è stata poi aggiornata al prossimo 19 aprile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com