Altri sport
23 Marzo 2018
Nelle finali regionali in vasca corta a Forlì Gazzotti è campione

Ottimi risultati per De Akker Team

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Tre weekend da incorniciare per De Akker Team che, ai campionati regionali Fin in vasca corta, hanno ottenuto ottimi risultati con diversi atleti.

Importanti le prestazioni dei ferraresi Francesca Boarini terza nei 100 rana con il tempo che le vale il pass per i “Criteria Giovanini Nazionali 2018”, di Aline Feletti ottava nei 50 rana, sesta nei 100 e 200 rana, di Edoardo Stabellini settimo sui 50 dorso, di Matteo Feletti che coglie l’ottavo posto nei 100 rana, di Marco Scafuri settimo nei 200 farfalla e di Simone Gazzotti campione regionale nei 50, 100 stile libero, e 100 dorso, e conquista l’argento nei 200 misti e il bronzo nei 100 rana.

Nelle finali Gran Premio Esordienti Fin, in programma lo scorso fine settimana bravissimi Sara Capobianco, Elena Ferroni e Filippo Raule. Da evidenziare le prestazioni di Andrea Todaro (esordiente B2) che conquista il bronzo nei 100 stile libero e nei 50 stile libero è quarto, mentre Gianluca Gruppioni giunge al quinto posto. Myriam Fabbri  è settimo nei 50 stile libero e ottavo nei 100 rana. Successo, infine, della la staffetta femminile  esordienti B, tra cui Mariabianca Tosi, in grado di strappare la medaglia d’argento nella 4x50stile libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com