Altri sport
20 Marzo 2018
Primo assoluto di Tassinari degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini, Stacchini della Canne Estensi prevale negli stopper

Fipsas, al via il campionato provinciale individuale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Lorenzo Tassinari degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini

Parte dal Po di Volano a Medelana il campionato provinciale individuale che porterà all’assegnazione del titolo provinciale assoluto e alla qualificazione per i campionati italiani individuali del 2019. I primi a scendere in campo, visto che la seconda serie parte ad aprile e la terza a maggio, sono gli agonisti di prima serie e gli stopper che si sono dati battaglia sul tratto di Ponte Eredità solitamente prodigo di catture anche nelle giornate e nelle stagioni più fredde come quelle attuali.

Il tratto riservato alla prima serie ha dato un pescato medio di 6,8 kg mentre in quello che ha visto in gara gli stopper il pescato medio si è leggermente abbassato attestandosi a 5,6 kg. Entrambe le gare sono state organizzate dalla PS FE Casumaresi Tubertini, direttore di gara Simone Ferioli e giudice di gara ed elaborazione classifiche per Alberto Guerzoni.

Giovanni Stacchini della Canne Estensi Colmic

I settori che formavano la prima serie hanno fatto registrare i successi di Lorenzo Tassinari (assoluto con 11,430 kg di pescato) e Daniele Poli degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini, Massimo Nalin della PS FE Casumaresi Tubertini. Il tratto riservato agli stopper ha visto prevalere Giovanni Stacchini della Canne Estensi Colmic (assoluto con 10,510 kg. di pescato) e Stefano Franciosi degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini.

Il campo di gara del Canal Bianco alle Chiatte di Rovigo vedrà nel prossimo fine settimana la disputa del Test Match sabato e del Memorial Pasinetti la domenica, manifestazioni che vedono il patrocinio della Fipsas nazionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com