Attualità
7 Marzo 2018
L'apertura in occasione della festa della donna. A lavoro le 13 dipendenti dell'ex negozio

Upim inaugura al posto di Coin

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giardini Estensi, la 21ª edizione sarà in Piazza Ariostea

Come ogni primavera ritorna l'appuntamento di Giardini Estensi dedicato ai piccoli e grandi giardinieri. L’evento del 3 e 4 maggio, giunto alla 21ª edizione, presenta la novità del cambio di location che passerà dal Parco Massari alla vicina Piazza Ariostea.

Prima riunione dell’ufficio di presidenza della Ctss

Si è svolta lunedì pomeriggio la prima riunione dell’ufficio di presidenza della Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss) convocata e presieduta dal nuovo presidente della Ctss, il sindaco di Fiscaglia Fabio Tosi

Un regalo per tutte le donne, ma anche per gli uomini e i bambini. Giovedì 8 marzo, in occasione della festa della donna, verrà inaugurato il nuovo negozio Upim in via Cortevecchia dove fino all’anno scorso era situato il Coin.

L’annuncio della chiusura di Coin non era stato accolto favorevolmente dai tanti clienti dello storico punto vendita che avevano comunque approfittato della svendita totale per prendere d’assalto il negozio.

Già dai primi giorni di ‘svuota tutto’, era noto che l’immobile multipiano non sarebbe rimasto a vuoto a lungo: dopo neanche un mese e mezzo di serrande abbassate, per via dei lavori di ristrutturazione, il negozio riapre a marchio Upim.

Lo store, che si estende su oltre 1.600 metri quadri su tre piani, è caratterizzato da un design dalle linee semplici e pulite e propone e un’ampia offerta di prodotti dal claim “Oggi il risparmio vale più del lusso”: oltre all’abbigliamento e all’assortimento di accessori donna e uomo, propone la collezione Blukids dedicata al bambino che si distingue per l’utilizzo di fibre naturali e per il rapporto qualità-prezzo. Completano l’offerta i complementi per la casa Croff, il marchio di Upim dedicato all’home decoration.

Una buona notizia anche per le 13 dipendenti che hanno mantenuto il posto di lavoro con il nuovo brand, alle stesse condizioni e, in alcuni casi, con aspetti migliorativi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com