Basket
23 Febbraio 2018
Grande occasione per la squadra per muovere la classifica e risalire di posizione

La Quisisana sfida la scuola basket Cavriago

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4T. Tre giornate al termine e un finale tutto da vivere

A tre giornate dal termine della regular season, la situazione del Girone B di Divisone Regionale 1 si fa sempre più interessante. L’inaspettata sconfitta esterna di mercoledì sera di Argenta contro Baricella, prossima avversaria della Despar, ha rimescolato ulteriormente le carte per un finale di campionato ancora tutto da scrivere

Questa sera alle ore 21 al “PalaPalestre” la Quisisana sfiderà la scuola basket Cavriago nella 5ª giornata del girone di ritorno del campionato di C Silver.

Come ormai è tradizione, per la squadra vissina si tratta di un’altra grande occasione per muovere la classifica e tornare al terz’ultimo posto in solitaria dopo essere stati agganciati dal Grifo Imola con Gs Fortitudo che segue a sole due lunghezze.

Nella partita di andata la scuola basket Cavriago si è imposta sulla Quisisana per 78-57. Arbitreranno i signori Luca Riccardi di Parma e Michele Bersani di Castellarquato (Pc).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com