Argenta
18 Dicembre 2017
Incontro rivolto agli operatori economici e alle associazioni del territorio

Delta, un manuale per le opportunità del Mab Unesco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Argenta. Il Delta del Po è stato riconosciuto nel 2015 Riserva di Biosfera all’interno del programma Unesco «Man and the Biosphere». La Biosfera Delta Po organizza una serie di riunioni per incontrare gli operatori economici e le associazioni del territorio ed illustrare le opportunità connesse al riconoscimento Mab Unesco.

Mercoledì 20 dicembre, alle 20.30 presso il Centro Culturale Mercato di Argenta, Filippo Lenzerini e Stefano Zanoni di Società Punto 3 srl, incaricata del branding e comunicazione della Biosfera Delta Po, presentano i manuali sulle opportunità del riconoscimento Mab Unesco rivolti agli operatori economici ed alle associazioni del territorio.

All’incontro intervengono Marcella Zappaterra, consigliera regionale Pd delegata dalla Regione Emilia-Romagna al Mab Unesco, Antonio Fiorentini, sindaco di Argenta,  Andrea Baldini, vicesindaco di Argenta e Marco Chiarini, assessore Smart City e Patto dei Sindaci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com