Volley
28 Novembre 2017
Quarta vittoria consecutiva per la band di Martinelli, equivalente al quarto posto in classifica

La Krifi Caffè non si ferma nemmeno a Pescara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

(foto di archivio)

Prosegue la striscia vincente della Krifi Caffè che sbanca anche Pescara, acquisendo autorevolezza oltre che altri 3 punti in classifica. 

L’avvio è subito promettente, Bernard e compagni devono però fari i conti con la voglia di ben figurare degli abruzzesi. Il set si trascina ai vantaggi e lì sono bravi gli ospiti a mantenere calma e lucidità per strappare la prima frazione.

Molto più agevole il secondo, frutto di un buon approccio dei granata a fronte di un Pescara più sfilacciato: 15-25 il finale di set.

Con l’obiettivo di chiudere la pratica il più velocemente possibile la 4 Torri impone il proprio gioco per larghi tratti del terzo, raggiungendo la meta senza penare troppo.

Quarta vittoria consecutiva per la band di Martinelli, equivalente al quarto posto in classifica a pari punti con Fano. Davanti, a 2 punti, Forlì, poi, un punto più avanti, Montalbano e in vetta Portomaggiore a punteggio pieno.

Il prossimo turno casalingo vedrà impegnata la Krifi Caffè contro Terni: appuntamento sabato 2 dicembre alle ore 18 al Palazzetto di Piazzale Azzurri d’Italia.

Gada Pescara 3 – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 0-3

(24-26, 15-25, 20-25)

Gada Pescara 3: De Fortunato 8, Bartuccio (libero), Brunn n.e., Marcotullio 4, Orsatti n.e., Tiraboschi, D’Onofrio, Michelucci 8, Zagaria 8, Montanaro 7, Innario n.e., Berruti 2, Di Camillo 2. All. Colella

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi 5, Vanini n.e., Fontana 1, Bortolato 8, Trimurti n.e., Grazzi 1, Smanio 6, Ballerio 14, Bragatto n.e., Bernard 6, Casaro 12, Poli (libero). All. Martinelli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com