Occhiobello
25 Novembre 2017
Prestazioni di rilievo per gli atleti al campionato di categoria a Legnago

Occhiobello Nuoto, la stagione inizia con il podio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

(immagine d’archivio)

Occhiobello. Primi piazzamenti per i ragazzi della squadra Occhiobello Nuoto. L’inizio del campionato di categoria, a Legnago la scorsa domenica e valevole per il circuito Fin Veneto, ha visto Alberto Navarri ottenere nei 200 dorso il tempo di 2’05”93 che gli ha consentito di classificarsi al primo posto e di accedere ai nazionali dei campionati italiani giovanili di marzo 2018 a Riccione.

Prestazioni di rilievo anche per gli altri atleti presenti alla competizione: Alessandro Burini è primo della sua categoria nei 200 farfalla con 2’15”48; Elena Milani si è guadagnata la seconda posizione, nella sua categoria, per i 200 misti con 2’32”80. Chiara Corazza si è classificata prima nella sua categoria con 35”76 nei 50 rana; Ludovica Lugli si è classificata terza nella sua categoria con 1’01”21 nei 100 stile e seconda negli 800 stile con 9’14”65 e Giada Droghetti si è piazzata seconda nei 100 rana con 1’18”32.

Domenica 25 novembre Lugli e Navarri saranno impegnati con il raduno regionale di fondo che si terrà al centro federale di Verona, mentre gli esordienti scenderanno in acqua ad Este per la seconda giornata d’attività.

Tra le novità di quest’anno della squadra agonistica, il ritorno del coach Cristian Minisgallo alla guida della prima squadra e degli esordienti B, lo staff tecnico è composto, inoltre, da Andrea Graziani (esordienti A), Ambra Valeriani e Michele Grande (propaganda).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com