Altri sport
8 Novembre 2017
Marta Coatti porta a casa da Bolzano la medaglia di bronzo nei 50 rana

Argenta Nuoto sul podio agli International Swimmeeting

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Marta Coatti, bronzo nei 50 rana

Nella stagione agonistica 2017-2018, gli atleti di Argenta Nuoto asd gareggeranno con i colori di De Akker Team, squadra agonistica nata nel 2003, e cresciuta esponenzialmente negli anni sia nel numero di atleti sia nei risultati conseguiti.

Il 4 e 5 novembre gli atleti Rachele Zappaterra, Maria Chiara Zaganelli, Giulia Fabbri, Francesca Proni, Nicolas Sartori, Marta Coatti, Elisa Margotti, Giacomo Cavallini e Filippo Cavallini, hanno partecipato al 21° International Swimmeeting di Bolzano, importante appuntamento annuale del nuoto internazionale, guidati da Amanda Niccolini, allenatrice categoria Ragazzi-Juniores e Cadetti.

I nostri atleti hanno gareggiato nei 4 stile nelle distanze di 50 e 100, ottenendo buoni risultati, come la medaglia di bronzo per Marta Coatti nei 50 rana ed il miglioramento di molti tempi personali, che hanno contribuito al punteggio complessivo del Team De Akker. Ogni gara è un momento di confronto con gli avversari, con le proprie capacità ed un momento per imparare e migliorarsi, siamo ad inizio stagione ed i ragazzi sono partiti con la giusta bracciata.

Prossimi appuntamenti il 19 novembre al Trofeo Città di Reggio Emilia e poi 3-8 e 10 dicembre per i campionati regionali vasca corta a Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com