Spettacoli
20 Ottobre 2017
Il dj apre la stagione del Madame Butterfly con un'attesa "superdance"

Gabry Ponte approda per la prima volta a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Sabato 21 ottobre il Madame Butterfly di via Padova 189 ospiterà Gabry Ponte che aprirà la sua stagione con una attesissima programmazione dalle note “SuperDance”, la nuova One Night creata e prodotta dallo storico team con tutti i big che hanno fatto ballare intere generazioni.

Il primo di questi ospiti sarà il creatore dell’evergreen “danza delle streghe” e di una delle ultime hit “ma che ne sanno i 2000”. In realtà i 2000 lo sanno, si sono documentati, sono diventati grandi amanti di questo genere.

“Un locale che conserverà il nome del vecchio Madame Butterfly ma è stato tutto cambiato, dagli interni al genere musicale” spiegano i titolari che quest’anno cambiano rotta, attenti a portare a Ferrara mode e tendenze dai dj di grido ai vari format, e richiamando un pubblico che varia dai 18 ai 30 anni.

Ma Gabry Ponte non sarà l’ultimo della programmazione. Sul palco live appariranno ospiti come: Marvin & Prezioso, Eiffel 65, Molella, Dtura, Alexia, Jenn Morel,Baby K e tanti altri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com