Cronaca
27 Settembre 2017
Il 31enne fermato nel piazzale della stazione. In tasca meno di un grammo di marijuana e 20 dosi di cocaina

Spaccio, arrestato un altro richiedente asilo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Previsioni meteo del 30 aprile

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso, con il transito di velature compatte specie nel pomeriggio-sera. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime comprese tra +9°C e +10°C, massime comprese tra +20°C e +24°C. Venti: deboli dai quadranti orientali. Stato del...

Cento, i Nas trovano sporco in un ristorante. Chiesta la sospensione

Nel fine settimana i carabinieri di Cento, coadiuvati dal personale del Nucleo Antisofisticazioni di Bologna, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio volto a prevenire la commissione di reati predatori e accertare accertare il rispetto delle norme di carattere igienico sanitario da parte degli esercizi di ristorazione

Un altro richiedente asilo è stato pizzicato mentre svolgeva la sua attività di pusher in zona Gad. A cinque giorni dall’arresto di un richiedente asilo ospite di una struttura privata a Codigoro, un altro richiedente asilo politico è finito in manette per il reato di produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto questa mattina, verso le 10, nel piazzale della Stazione. Nel corso di un controllo mirato alla prevenzione e repressione del traffico di droga, i carabinieri del Norm estense hanno fermato e perquisito N.A., un uomo di 31 anni di nazionalità nigeriana ma residente a Berra.

Durante la perquisizione personale, il 31enne è stato trovato in possesso di 0,65 grammi marijuana e 4,20 grammi di cocaina suddivisa in 20 dosi.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma in attesa del giudizio direttissimo fissato per mercoledì 27 settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com