Attualità
24 Settembre 2017
Un pezzo d'asfalto distrutto da un muletto, la rabbia di un cittadino della zona

Spal-Napoli. Mettono le barriere e portano via un pezzo di marciapiede

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Durante la sistemazione di una delle barriere stradali per la partita Spal-Napoli il muletto utilizzato si è ‘piantato’ nel marciapiede, portando via un bel pezzo di asfalto.

La segnalazione arriva da un cittadino che già ne aveva inviate altre e che soprannominato l’area dello stadio Paolo Mazza come “quartiere Betafence” e che oggi si interroga sui sistemi utilizzati per posizionare le barriere e sui controlli mancati.

«I cittadini – rileva – magari non sono interessati e se la ridono anche, ma questi danni andranno pagati a fine campionato da tutti i ferraresi con le loro tasse, non solo da chi ha la sfortuna di risiedere in zona Gad. Invito a visionare i danni fatti e a considerare come sarà ridotto questo marciapiede tra poco tempo con le piogge invernali e con il proseguimento degli scavi di Betafence».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com