Mer 23 Ago 2017 - 3571 visite
Stampa

Cade e sbatte la testa in piscina, grave un ferrarese

Il 45enne è stato trasportato da Lido Spina al Bufalini con l'elisoccorso

Immagine d’archivio

Lido di Spina. Un turista ferrarese di 45 anni ha sbattuto violentemente la testa nella piscina del camping ed è stato ricoverato in gravi condizioni al Bufalini di Cesena.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio allo Spina Camping Village e le cause sono in corso di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe perso l’equilibrio a bordo piscina, cadendo a terra e sbattendo violentemente il capo.

L’uomo è stato subito soccorso ed è stato richiesto l’intervento di un’elisoccorso, giunto da Ravenna. Il 45enne avrebbe perso conoscenza solo dopo l’arrivo dei sanitari, così da indurli a richiedere l’elicottero che ha poi trasportato il ferito al Bufalini di Cesena.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa