Comacchio
19 Agosto 2017
Dalla sera di "Vento di Bahia e Nebbia" al risveglio con "Pepe, zenzero e cannella"

Tra musica e arte a Casa Museo Remo Brindisi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Lido di Spina. Un altro affascinante incontro estivo tra musica e arte avrà luogo questa sera, sabato 19 agosto, nel giardino della Casa Museo Remo Brindisi del Lido di Spina.

Alle ore 21.30 si esibirà il Daniella Furpo Trio “Vento di Bahia e Nebbia”, per regalare emozioni speciali ai turisti in vacanza. Anche questo concerto, rigorosamente ad ingresso gratuito, è organizzato dal Comune di Comacchio, sotto la direzione artistica di Luigi Sidero e fa parte della rassegna “Euphonie”, la quale proseguirà domenica con una nuova alba musicale in spiaggia.

Alle ore 6 del 20 agosto infatti, nella cornice del Bagno Mexico del Lido delle Nazioni andrà in scena “Pepe, zenzero e cannella”, per un risveglio estivo con un concerto dalle suggestioni uniche. Ingresso gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com