Spal
14 Agosto 2017
La società biancazzurra in posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza. Affare fatto per Bonazzoli

La Spal sempre più vicina a Djordjevic

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ferrara Basket. Risultato ribaltato a 120′ dalla fine, vince Fidenza 81-77

Ci sono gli spettri dell’1 novembre in gara 1 tra Fidenza e Ferrara. In autunno, infatti, i ferraresi erano usciti sconfitti dalla Fulgor nonostante fossero stati in vantaggio di 13 lunghezze con 7’ da giocare. Oggi gli estensi, a +6 fino a 2’ alla fine, commettono il suicidio perfetto e vanno a perdere al Pala Pratizzoli 81-77, cedendo a uno strepitoso Valdo (27 punti) nel finale

Allerta meteo arancione in tutta la provincia

Per tutta la provincia di Ferrara è scattata l'allerta meteo arancione emanata dalla Protezione Civile. Nel pomeriggio di oggi (domenica 19 maggio) il rischio è legato alla piena del Po mentre lunedì 20 maggio sono previste forti precipitazioni

“Per il lavoro* ci metto la firma”, la campagna referendaria della Cgil

È iniziata dal 25 aprile la campagna referendaria della Cgil per alzare l’attenzione in merito a quattro quesiti che, attraverso la raccolta firme, la Confederazione Generale Italiana del Lavoro intende proporre per tutelare i lavoratori. L’asterisco accanto a “lavoro*” nello slogan della campagna racchiude in sé quattro punti: stabile, dignitoso, tutelato e sicuro

Arrivarono al Big Town con droga e soldi nell’auto

Droga e soldi. È quanto i carabinieri avevano trovato, lo scorso 1° settembre, all'interno della Bmw nera con cui il 42enne Davide Buzzi e il 21enne Lorenzo Piccinini, entrambi senza patente di guida, erano arrivati davanti al bar Big Town di via Bologna con l'intento di chiedere il pizzo a Mauro Di Gaetano, proprietario del locale, prima che quest'ultimo, insieme al padre Giuseppe Di Gaetano, reagisse violentemente alla loro minaccia, uccidendo il primo e ferendo gravemente il secondo

La Curva Ovest si schiera contro la candidatura dell’ex capo della Mobile

Il nome all'indice è quello di Pietro Scroccarello, ex capo della Squadra mobile ed ex vicequestore di Ferrara, inserito nella lista della Lega. La Ovest non teme “in alcun modo di essere strumentalizzata” ma ha deciso che “non possiamo tacere sulla candidatura depositata nei giorni scorsi con la lista della Lega a Ferrara”

Filip Djordjevic (dalla pagina facebook dell’atleta)

di Simone Pesci

Nel valzer delle punte, ora, il protagonista principale è Filip Djordjevic. Sarebbe lui il profilo individuato dal direttore sportivo spallino Davide Vagnati, che nei giorni scorsi ha preso informazioni sul suo conto dalla Lazio, ponendosi – secondo la Gazzetta dello Sport – addirittura in posizione di vantaggio rispetto ai concorrenti italiani.

A questo punto non resta che attendere una risposta del serbo, che tuttavia ha anche richieste provenienti dall’estero che sta valutando attentamente.

Djordjevic escluderebbe, ovviamente, Albian Ajeti. Ma su questa questione Vagnati era stato abbastanza esplicito, giudicando “sfumata” la trattativa con il San Gallo. Gli incontri avuti la settimana scorsa, infatti, non hanno sortito gli effetti sperati, allontanando, di molto, la punta di origini albanesi.

Un affare che si farà, invece, è quello del prestito di Federico Bonazzoli, a un passo dalla Spal. Già questa settimana si attende l’ufficialità, a meno di clamorosi, ma al momento impensabili, dietrofont sia da parte della Sampdoria che da parte del giocatore.

A centrocampo, invece, calano le quote del mediano bulgaro Ivaylo Chochev, che sabato sera ha giocato tutti i 120 con il suo Palermo, sconfitto ai calci di rigore dal Cagliari in Coppa Italia.

Davide Vagnati sta invece per chiudere un altro colpo in prospettiva: si tratta del terzino destro 19enne della Nocerina Roberto Vitolo, che la scorsa stagione si è messo in evidenza in serie D. In caso l’affare vada in porto, Vitolo sarà comunque mandato a farsi le ossa in prestito, probabilmente in qualche squadra di serie C.

Per quanto riguarda il mercato in uscita va registrata la frenata dell’Avellino per Daniele Gasparetto. A questo punto, per il difensore veneto, si aprono le piste che portano ad Ascoli e Carpi, due squadre che hanno manifestato interesse per Gasparetto. Lorenzo Polvani ha invece attirato l’attenzione del Livorno, intenzionato a voler ottenere il prestito dell’ex difensore del Pontedera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com