Comacchio
3 Agosto 2017
L'uomo deve finire di scontare la pena in via Arginone

Arrestato 37enne, in carcere per 3 mesi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

Comacchio. I carabinieri del Norm di Comacchio hanno arrestato A.M., cittadino del Bangladesh di 37 anni, pregiudicato, residente a Roma ma di fatto domiciliato nella città lagunare.

L’uomo è stato raggiunto mercoledì mattina da un provvedimento di “revoca decreto di sospensione di ordine di carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo” per l’espiazione della pena residua 3 mesi di reclusione, emesso lo scorso 10 maggio dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Ferrara.

Al termine delle procedure, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di via Arginone a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com